WIFI – Formazione e sviluppo del personale

Più successo con il WIFI!

Da oltre 35 anni il WIFI offre all’economia altoatesina formazione professionale e sostiene le imprese nel loro costante sviluppo. L‘obiettivo di tutte le iniziative formative è di potenziare le competenze degli imprenditori e dei loro collaboratori affinché possano operare con successo anche in futuro. Qualità e orientamento ai clienti sono i principi fondamentali della nostra attività che comprende i seguenti servizi:

Formazione interaziendale
L'offerta formativa interaziendale comprende corsi e seminari, convegni e manifestazioni informative e altre innovative forme di apprendimento. Importanti criteri per la scelta degli argomenti e dei docenti sono il riferimento pratico e l’orientamento alla realtà economica altoatesina.

Consulenza formativa, sviluppo del personale & HRM
Informazione e consulenza su domande attinenti la formazione aziendale e professionale nonché sullo sviluppo del personale in piccole e medie imprese completano il servizio del WIFI.

Acquisite nuove conoscenze e competenze per trasformarle in successi professionali e personali!

Media: 4.5 (8 votes)

WIFI - Formazione