Conciliazione famiglia e lavoro e diritto del lavoro

Martedì, 10 Novembre 2015

Conciliare famiglia e lavoro, trovare un equilibrio tra vita privata e lavorativa rappresenta una delle primarie esigenze del mondo del lavoro odierno.

Sotto il profilo del diritto del lavoro i/le relatori/ici daranno una panoramica sulle possibilità, sui costi e sui benefici a disposizione di un’impresa che introduce misure di conciliazione a favore dei propri dipendenti.

La manifestazione intende far luce su temi come i costi di mansioni part time, le novità perseguite da parte del legislatore inerenti la conciliazione famiglia e lavoro e i già presenti fringe benefits.

Presentazioni:

Flessibilità dell’orario di lavoro – part time, telelavoro, rispettivi costi

Maternità e conciliazione dei tempi di vita/lavoro: novità derivanti dal Jobs Act

Fringe Benefits: servizi a favore di prestatori di lavoro nell’ottica della famiglia

Programma dettagliato della manifestazione

Informazioni e iscrizione:
Impresa che concilia lavoro e famiglia
tel. 0471 945642 -664
famiglialavoro@camcom.bz.it