Serie di eventi dedicati alla digitalizzazione

La digitalizzazione nelle imprese altoatesine – non futuro, bensì realtà

Alla Camera di commercio di Bolzano l’autunno è stato all’insegna della digitalizzazione. In occasione di tre eventi dedicati al tema la Camera di commercio ha illustrato in base ad alcuni esempi, in collaborazione con imprese innovative dell’Alto Adige, come le tecnologie possano influire sui vari settori aziendali, procurando importanti vantaggi per la competitività delle imprese.

ACS Data Systems, Bolzano

La serie di eventi è partito l’11 ottobre 2018 presso la "ACS Data Systems" a Bolzano con il tema digitalizzazione e internet of things (IoT).

Metall Ritten, Collalbo

Il secondo incontro ha avuto luogo il 24 ottobre 2018 presso la "Metall Ritten" a Collalbo. Questa serata è stata dedicata alla digitalizzazione nel settore delle costruzioni.

GKN Sinter Metals, Brunico

La serie di eventi si è concluso il 21 novembre 2018 alle ore 18 presso la "GKN Sinter Metals" a Brunico informando sulla "Realtà virtuale, aumentata e mista nel mondo del lavoro".

Impresa digitale - PID

tel 0471 945 691, -531