Incontri di inizio anno 2019

Fattore di successo collaboratori e collaboratrici

Per ogni impresa è fondamentale avere un clima imprenditoriale positivo e collaboratori e collaboratrici motivati. Non conta soltanto il rendimento, anche l’impegno e un’ottima collaborazione sono importanti per il personale e l’impresa. Con l‘aiuto di seminari, consulenze personalizzate e scambio di informazioni, l‘intera azienda può svilupparsi ulteriormente. Il coinvolgimen­to dei dipendenti e le capacità di gestione rappresentano i presupposti per il successo aziendale.

Cosa Vi aspetta?

Discorsi riguardo la gestione delle risorse umane, relatori specializzati, rappresentati politici:

• Cambiamento generazionale e nuove esigenze dei collaboratori e delle collaboratrici
    Mercoledì | 09.01.2019 | ore 18.00
    Hotel Lodenwirt, Vandoies
    Programma e iscrizioni
  • Fidelizzazione dei collaboratori e delle collaboratrici - una sfida per le imprese di successo
    Giovedì | 10.01.2019 | ore 18.00
    Latte Montagna Alto Adige, Bolzano
  • Social Media Recruiting - nuove possibilità di reclutamento
    Mercoledì | 16.01.2019 | ore 18.00
    Fiber Plast srl, Laces
    Programma e iscrizioni

Iscrizioni entro il 2 gennaio 2019.

La partecipazione è gratuita.

WIFI – Formazione

wifi@camcom.bz.it