Aperitivo Start up 2016: Acquisire clienti

Martedì, 12 Aprile 2016

Avete avviato recentemente un’azienda e volete rafforzare la vostra attività imprenditoriale? State cercando il confronto con altri neoimprenditori in una “rete start up”? La maggior parte delle nuove imprese deve affrontare sfide simili alle vostre. L’Aperitivo Start up è il luogo d’incontro ideale per parlare in tranquillità delle proprie esperienze quotidiane e per scambiare opinioni.

Acquisire clienti: trovare e fidelizzare nuovi clienti! (in lingua tedesca)

In tempi turbolenti, avere un grande stock di clienti è diventato pietra miliare per assicurare all´impresa un´esistenza sostenibile. Le nuove imprese non sempre hanno lo stock minimo di clienti per poter aumentare il fatturato senza attivare nuove acquisizioni. Per questo, assume notevole importanza trovare in modo attivo nuovi clienti e riuscire a fidelizzarli. A questo aperitivo start up i partecipanti imparano come identificare i propri clienti e come aumentare il proprio potenziale.

Modulo d'iscrizione (PDF 207 KB)