Chamber of Commerce of Bolzano

Formazione

Know-how e nuove competenze

Chi opera a livello internazionale ha bisogno del giusto know-how per farlo. Non è solo l'imprenditore/ice stesso o l'export manager che dovrebbe avere le conoscenze necessarie.  In un'azienda che opera a livello internazionale, tutti i dipendenti - dalle vendite, alla contabilità, alla logistica - hanno bisogno di conoscenze sui temi rilevanti per l'esportazione.

Il WIFI, il servizio di formazione e sviluppo del personale della Camera di commercio di Bolzano, è in grado di fornire il know-how e le nuove competenze attuali. Il programma di formazione è pianificato in collaborazione con il Servizio per l'Internazionalizzazione della Camera di commercio di Bolzano e dell'IDM Alto Adige. Gli eventi informativi e i seminari affrontano temi di attualità e questioni tipiche delle pratiche di esportazione. Poiché la competenza linguistica è essenziale per il successo internazionale, il WIFI organizza anche seminari e corsi di formazione per l'inglese commerciale e altre lingue commerciali.

Nuovo programma 2019-2020 - Seminari per l'export e l'internazionalizzazione da scaricare (pdf)

Ulteriori informazioni, i dettagli del programma dei singoli seminari e l'iscrizione online sono disponibili sul sito internet del WIFI - Formazione.

Saremo lieti di ricevere i vostri desideri e suggerimenti per la pianificazione del prossimo programma di formazione.

Nascondi da menu: 
Was this information useful? 
No votes yet
Testo destra: 

Contatto

Internazionalizzazione

tel 0471 945 656 - 692
international@camcom.bz.it